venerdì 28 giugno 2013

Vintage...


Da un periodo, anche noto come l'inizio e la scoperta della mia creatività, ogni giorno per me è un giorno nuovo!

Un giorno fatto di persone...persone conosciute e non...ma che ai miei occhi, oggi, le vedo sotto tutta un'altra luce..
Certo, non voglio dire che tutto il mondo è fatto di belle persone ma che a parte quella fetta con cui sarebbe meglio non avere nulla a che fare, il resto è tutto luce, cortesia, verità, gentilezze reciproche, belle parole, perdoni, e occhi negli occhi..
Mi piace definire così i miei rapporti, si perchè ci si accresce sotto ogni punto di vista..mettendosi in discussione tutti i giorni ... imparando così anche ad ascoltare...




Quindi, dicevo, che il mondo dei blogger, delle creative, delle belle persone, è qualcosa che mi ha aperto il cuore a 360 gradi!
E con questo, frugando qua e là, ritagliando spazio nelle giornate frenetiche (fatte di mille cose che poi si concludono in "ma cosa ho fatto oggi? lavatrici, casa, ufficio, pranzo e cena e poi?!"), conoscendo nuove persone, nuove amicizie e nuovi acquisti da persone vere e che anche se non conosci di persona sai comunque che hanno un cuore e passione da vendere!
E allora...come dicevo...mi sto perdendo talmente tante sarebbero le cose da dire!...che mi sono accorta che le mie attenzioni sono rivolte sempre di più verso un mondo un pò più "antico"


Un mondo dove lo stress non ha spazio, un mondo dove pizzi e merletti riempiono case e abiti, dove una chiaccherata finisce con un sorriso, dove cucinare un piatto non vuol dire semplicemente preparare la cena, dove fare un regalo non vuol dire semplicemente comprare e dare...

Io questo mondo lo adoro...adoro lo shabby, il vintage, il retrò, il made with love, il fatto con le proprie mani...
Questa è la mia strada... meglio tardi che mai!

Vi abbraccio!

Alba

Nessun commento:

Posta un commento