lunedì 20 maggio 2013

aNeLLi ...LeS BiJoUx De CoXiNeLLe!




Il talento appartiene all'umiltà, emerge nella solitudine che, in silenzio, ascolta la creatività e cresce col carisma della verità.
Il talento autentico ama e va avanti, non si ferma con le inutili vanità, nè perde tempo dietro a porte chiuse ad aspettare che si aprano.

Quest'aforisma l ho letto questa mattina sulla pagina di Facebook di una cara nuova "shabby amica" che ho avuto il piacere di conoscere lungo questo meraviglioso cammino. 


Mi ha accompagnata tutta la giornata e devo dire che mi ha fatto pensare molto.

 Queste parole mi ronzano nelle orecchie...umiltà, verità, amare e andare avanti... parole che ultimamente mi stanno accompagnando ogni giorno...parole che voglio siano alla base di ogni mio rapporto..



 Questo sarà l'unico post di questa settimana..

Sono euforica perchè finalmente giovedì parto per qualche giorno...andrò a trovare mio fratello in Spagna...che canterà come solista ad un concerto gospel!
Ah... non vedo l'ora! Sento proprio il bisogno di staccare la spina !


 Eccomi qui, quindi, per presentarvi le mie ultime creazioni...anelli, anelli e ancora anelli!

E non so se l'avete notato ma lo stile fotografico è un pò diverso precedenti  foto...




 Probabilmente perché forse sto trovando la mia via...

Notate un certo avvicinamento allo stile shabby?mmmmmmm!!!


 Beh... attendo vostri commenti e consigli...li gradirei tantissimo!


Io sono qui!


 Un abbraccio e a presto!



Nessun commento:

Posta un commento