martedì 7 maggio 2013

I bRiLLiNi!

Oggi voglio presentarvi una delle mie prime creazioni...

Non ve ne ho mai parlato, forse per pigrizia o forse perchè essendo piaciuti da subito sono diventati un must tra le ragazze! Mi scuso per le foto...questa volta sono venute proprio "buie"... :(





Li ho chiamati i "BRILLINI" perchè sono creati con una base di strass che può essere a scelta anche colorato!

Potete abbinarlo ad ogni outfit e il fatto che brilla brilla brilla farà dei vostri polsi o decolletè i protagonisti in ogni situazione!






Si ho proprio detto

polsi o decolletè perchè questo bijoux potete usarlo a scelta sia come collana, con il motivo ondulato che lo caratterizza, sia come bracciale arrotolato più volte !
































Beh...a voi la scelta!
Lasciatemi un commento!

Un bacione!


Nessun commento:

Posta un commento